Aprofitto del breve tempo in cui mi sono connesso per controllare la posta per comunicare ai lettori che anche il sito di poesie sperimentali del quale io, Driller e Castruccio siamo fondatori e promotori ha traslocato su Blogspot (vista l'attuale, indescrivibile, triste situazione di Splinder...) al seguente indirizzo:
Venite numerosi. Festeggeremo l'anniversario della fondazione con frittelle e sangria*, e saremo a disposizione dei fan che vorranno farsi autografare l'antologia delle poesie. Foto ricordo e filmati commemorativi a pagamento.
Passate una buona domenica.
* Due cose ottime per chi, come me, soffre di calcoli biliari.
Sono partito pronto ad insultarvi, odio i poeti come sai.
RispondiEliminaMa quando ho letto la poesia di castruccio sono scoppiato a ridere.
Così mi piace ^^
Ahah lo sapevo.
RispondiEliminaCome avrai intuìto, in quel sito c'è tutto TRANNE la "poesia" con la P. Altro che Carducci o Pascoli (al limite ci trovi la struttura base, ma è completamente modificata, come ho fatto io con Bacco e Arianna di Lorenzo il Magnifico) siamo noi il futuro letterario italiano!
Si si, anche la tua piaque, quella di castruccio m'ha colpito perchè era brevissima, e "panda cinese di merda" porca troia, è una svolta.
RispondiEliminaSe volete vi do una mano.
Questo messaggio promozionale mi piace, quasi quanto quello dei materassi Fabricatore...
RispondiEliminaDevo dire che se proprio vogliamo aprire le porte dell'Enclave, un acquisto come Kurdt sarebbe piu che ottimo... ma ovviamente non posso decidere un cazzo da solo (per quanto mi piacerebbe), ed una eventuale ammissione di un nuovo membro dev'essere espressa all'unanimità... mi consulterò con i miei "colleghi" e si vedrà ;)
RispondiEliminaKurdt: lo so, ormai le violenze sugli animali sono Castruccio's property.
RispondiEliminaDrì & Castruccio: A favore dell'acquisto.
E poi tra sardi ci si deve aiutare. A questo punto direi anche (se si può fare) di uppare il backup del sito altrove e metterci un link.
Hai sentito Castruccio in privato od è stato un lapsus a farti scrivere il suo nome? :)
RispondiEliminaCmq ci stavo pensando anche io a uppare il backup su un altro link e collegarlo al blogghe principale... stasera vedo che si riesce a fare...
Veramente visto che hai parlato di "colleghi" mi sono semplicemente rivolto a voi dicendo che sono a favore. Non vedo il senso della tua domanda.
RispondiEliminaPer quanto riguarda la domanda abbiamo gia chiarito il malinteso in live.
RispondiEliminaOra non resta che aspettare il parere del Castruccio XD
Io faccio come Ponzio Pilato, per me va bene ma me ne lavo le mani, tanto se qualche subentrato creerà problemi saprò con chi prendermela.
RispondiEliminaCon Elthalas.
Bene! Allora lascio a Maroc l'onore di introdurre il nuovo membro nel blogghe dei Poeti. Insomma, io non c'ho voglia XD
RispondiEliminaE va bene, va bene... appena Kurdt ripassa gliene parlerò :)
RispondiElimina